Seguici su

Sport

Il Parma ferma la Juve allo Stadium, il Napoli è a +7

2-2 il finale con gol degli americani della Juve

Gabriele Farina

Pubblicato

il

juve-parma 2-2

TORINO – La Juventus con la difesa imperforabile di inizio campionato non c’è più. Dopo i 4 gol presi a Milano dal’Inter i bianconeri ne prendono due in casa anche oggi dal Parma. Sei gol in due partite dopo averne preso uno nelle precedenti otto.

Il Parma arriva a Torino senza paura, corre, gioca e dopo 2′ è già in vantaggio con Del Prato. Il primo pareggio è di McKennie alla mezz’ora. Ma prima della sosta il Parma torna in vantaggio grazie al gol di Sohm. E’ il 38′.

Nella ripresa il copione non cambia, le squadre si affrontano a viso aperto ed il pareggio della Juve arriva con Weah dopo 4′. Non basta tutto il secondo tempo alla Juve per riprendee le redini dell’incontro. La Juve costruisce, il Parma è pericoloso (in due occasioni molto pericoloso) con le ripartenze. Entra Yildiz e quasi la risolve al 94′, ma è Del Prato a salvare sulla linbea a Suzuki battuto.

Nota positiva ancora una volta Conceicao e il rientro, una ventina di minuti, di Koopmeiners. La testa della classifica si allontana. Ora il Napoli è a 7 punti e i bianconeri sono stati scavalcati dall’Atalanta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *