Cronaca
Incidente stradale nella notte a Torino: critiche le condizioni di un centauro 19enne
Il giovane, che ha riportato diverse ferite, è ricoverato all’ospedale Giovanni Bosco. La prognosi è riservata
TORINO – Brutto incidente stradale questa notte a Torino, all’incrocio tra corso Grosseto e via Chiesa della Salute, dove una moto e un’auto si sono scontrate frontalmente.
Alla guida della motocicletta c’era un ragazzo di 19 anni che, a seguito dello schianto, è rimasto gravemente ferito. I soccorritori della Croce Verde di Villastellone intervenuti sul posto l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco, dove si trova attualmente ricoverato. Le sue condizioni sono critiche per i vari traumi che ha subito e la prognosi è riservata.
Il ragazzo faceva parte di una comitiva di motociclisti: fortunatamente, tutti gli altri sono rimasti illesi. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale. Si ipotizza che uno dei due mezzi sia passato col rosso, visto che l’incrocio in questione è regolato da un semaforo. La notizia resta in aggiornamento.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese