Alessandria
Aggressione in un negozio ad Alessandria: arrestato un minorenne per rapina
Il 17enne colpisce la direttrice con dei pugni dopo essere stato sorpreso a rubare
ALESSANDRIA – Una violenta aggressione ha avuto luogo nel quartiere Cristo di Alessandria, dove un ragazzino di 17 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver colpito la direttrice di un negozio. L’episodio è iniziato quando il giovane, insieme a un complice minorenne, è stato sorpreso a rubare alcuni prodotti, manomettendo le confezioni e infilandole sotto i vestiti.
Alla richiesta della direttrice di mostrare la merce rubata, il ragazzo ha inizialmente collaborato, ma in un repentino cambio di atteggiamento, si è scagliato contro la direttrice, colpendola ripetutamente con dei pugni. Il minorenne ha poi tentato di fuggire, ma ad attenderlo all’esterno c’era già una pattuglia dei carabinieri, allertata da una chiamata alla centrale operativa.
Per il giovane è scattata l’accusa di rapina impropria. Trasferito al carcere minorile Ferrante Aporti di Torino, il caso rimane sotto la supervisione della Procura.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese