Seguici su

Cultura

I torinesi del Sunshine Gospel Choir hanno vinto a Londra How Sweet the sound

Il Sunshine Gospel Choir ha vinto la categoria Large Choirs

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I torinesi del Sunshine Gospel Choir hanno vinto How Sweet the sound UK che si è svolto nel weekend alla Royal Albert Hall di Londra il tempio della musica inglese.

How Sweet The Sound è un festival di musica gospel che coinvolge artisti da tutta Europa con la conduzione del vincitore di un Grammy Award, Donald Lawrence, e una giuria di big del mondo gospel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sunshine Gospel Choir (@sunshinegospelchoir)

Il Sunshine Gospel Choir ha vinto la categoria Large Choirs in cui in finale ha superato i danesi del Love Revolution Gospel Choir  e i britannici del London International Gospel Choir e del Leeds Conservatoire Contemporary Pop Choir

Il Sunshine Gospel Choir è costituito da un ensemble di oltre 80 coristi tra soprani, contralti, tenori e baritoni, guidati dal maestro Alex Negro  accompagnati dal tenore Joe Nicolosi, dalla soprano Rosanna Russo e da una band professionista di quattro elementi. Nella band del gruppo ci sono Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria.

L’esibizione del Sunshine Gospel Choir alla Royal Albert Hall di Londra

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *