Alessandria
Il sindaco di Agrigento pagherà le spese dei funerali di Patrizia Russo, uccisa dal marito a Solero
Il sindaco Franco Miccichè e gli assessori della sua giunta sosterranno le spese dei funerali e del trasporto della salma della donna
SOLERO – I funerali di Patrizia Russo, la donna che è stata uccisa a coltellate dal marito a Solero, in provincia di Alessandria, saranno pagati dal sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, e dagli assessori della sua giunta.
Oltre ad occuparsi delle spese dei funerali, il Primo Cittadino e gli assessori della città di origine della vittima copriranno anche i costi del trasporto della salma della donna. Ieri sera, durante una veglia di preghiera organizzata nella chiesa Badiola, il figlio della vittima aveva infatti chiesto di ricevere un sostegno economico.
Franco Miccichè, che non ha reso pubblica l’iniziativa benefica, ha confermato tuttavia di avere avviato immediatamente una raccolta fondi personale per pagare le spese insieme all’aiuto dei suoi assessori.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese