Cronaca
Donna alla guida a Centallo, ma la sua patente era stata sospesa dopo che aveva causato vari incidenti stradali
Alla 60enne è stato applicato il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi ed è stata segnalata alla Prefettura per la revoca definitiva della patente. Inoltre, le è stata fatta una multa del valore di 2.046 euro
CENTALLO – Stamattina, gli agenti della Polizia Locale di Centallo hanno sorpreso una donna di sessant’anni alla guida della propria macchina, nonostante la sua patente fosse stata sospesa nei giorni scorsi per reiterate violazioni alle norme di comportamento alla guida.
La 60enne aveva già causato diversi incidenti stradali in passato e per questo la sua patente era rimasta senza punti. Ciononostante, la donna si è messa comunque alla guida della sua Punto nera e questa mattina, intorno alle 6:30, è stata fermata nei pressi della stazione ferroviaria.
Alla donna è stato applicato il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi ed è stata segnalata alla Prefettura per la revoca definitiva della patente. Inoltre, le è stata fatta una multa del valore di 2.046 euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese