Cronaca
Aveva nascosto 7 kg di cocaina nella cabina armadio: arrestato un uomo a Torino
Gli agenti hanno inoltre trovato e sequestrato 4200 € in contanti
TORINO – Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Torino con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio: l’indagato aveva infatti oltre 7 kg di cocaina nascosti nella cabina armadio di un appartamento.
L’uomo, un pregiudicato per reati sempre legati allo spaccio, è stato notato dei poliziotti, che l’hanno visto entrare in uno stabile da cui è poi uscito un paio di ore dopo. Insospettiti dal comportamento dell’uomo, hanno deciso di fermarlo e di perquisirlo. Sulla sua persona, sono stati rinvenuti 340 grammi di cocaina e due chiavi, una delle quali apriva un appartamento al primo piano del palazzo da cui era appena uscito.
Una volta entrati nell’appartamento, i poliziotti hanno cominciato a cercare e hanno trovato sei panetti di cocaina, dal peso totale di 6,7 kg, nascosti nel controsoffitto della cabina armadio nella camera da letto. La droga era già pronta per essere venduta. Oltre allo stupefacente, sono state trovate altre due buste contenenti 320 g di cocaina e materiale per il confezionamento della sostanza.
Gli agenti si sono poi spostati nell’alloggio di residenza dell’indagato, dove hanno trovato e sequestrato 4200 € in contanti, ritenuti essere la somma guadagnata dall’attività criminale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese