Seguici su

Cittadini

Chivasso, cede un tratto di via Torino: tecnici al lavoro, possibili interruzioni dell’erogazione idrica

Si è verificato un problema sulla dorsale di adduzione dell’acqua potabile

Pubblicato

il

CHIVASSO – È previsto per oggi il ripristino da Smat della pavimentazione stradale in un tratto della centrale via Torino, ceduto in corrispondenza della rete fognaria.

Nella stessa giornata, parte dell’arteria coinvolta, attualmente percorribile con un restringimento di carreggiata, è interdetta al transito veicolare tra via Platis e via Orti, tra le ore 8 e le 18. Nella stessa fascia oraria, per i veicoli provenienti da via Siccardi è stato disposto il divieto di accesso nel tratto tra via Siccardi e via Platis ed è stato istituito l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Platis con direzione via Torino.

L’avviso del Comune

Dal comune di Chivasso fanno sapere che, in concomitanza con i lavori di ripristino della sede stradale di via Torino a seguito del cedimento dello scorso 10 ottobre, si è verificato un problema sulla dorsale di adduzione dell’acqua potabile. I tecnici SMAT sono già al lavoro. Potrebbero pertanto verificarsi delle interruzioni all’erogazione del servizio idrico.

Aggiornamento

Dopo qualche ora, è stata ripristinata l’erogazione idrica, si dovrà però attendere la giornata di oggi, martedì 15 ottobre, per la conclusione dei lavori al tratto di via Torino, interessato da un cedimento. Prorogata l’ordinanza di chiusura di parte dell’arteria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *