Seguici su

Cuneo

Ferrero come Willy Wonka, nascosti 50 kinderini dorati negli ovetti per festeggiare i 50 anni di Kinder Sorpresa

I possessori dei 50 kinderini dorati avranno la possibilità di essere ospitati per una visita al Laboratorio delle sorprese Kinder

Gabriele Farina

Pubblicato

il

ALBA – Ricordate La fabbrica di cioccolato e i biglietti dorati che Willy Wonka nasconde nelle barrette di cioccolato per vincere una visita nel suo magico laboratorio (visita che nasconderà parecchie sorprese)? Ora un giochino simile tocca alla Ferrero, che ha deciso di festeggiare così i 50 anni di Kinder Sorpresa, il mitico “Ovetto Kinder”.

Tra le sorprese nascoste negli ovetti, fino a gennaio 2025, sarà infatti possibile trovare una sorpresa molto speciale: un kinderino dorato. Ma attenzione, perchè i kinderini dorati sono in tutto 50, come gli anni da festeggiare.

Pochissime sorprese speciali quindi che apriranno le porte, non alla Fabbrica di cioccolato, ma al Laboratorio delle sorprese. I possessori dei 50 kinderini dorati avranno infatti la possibilità di essere ospitati per una visita lì dove nascono le sorpresine Kinder.

Il Laboratorio delle sorprese

Il Laboratorio delle sorprese è un vero e proprio laboratorio delle sorprese dove l’immaginazione diventa realtà e le idee si trasformano in giochi. Un laboratorio di studio, di idee, dove i nostri designer da 50 anni realizzano sorpresine in grado di stimolare la fantasia dei bambini di tutto il mondo.

Il premio per i 50 bambini fortunati è importante, prevede infatti un pacchetto viaggio e una visita per due adulti e due minori al laboratorio con trasferimento ad Alba (con partenza e ritorno da un aeroporto o una stazione ferroviaria italiani), due pernottamenti, due cene e un pranzo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

11 Commenti

1 Commento

  1. Katia Guardamagna

    9 Ottobre 2024 at 22:08

    vi e stato un articolo recentemente in cui si parla dello stpendio di operaie della ferrero sottopagate. I quotidiani dicono la verita? se cosi fosse meglio risparmiare sui kinderini dorati da parte della Ferrero e darw la giusta contribuzione ai lavoratori.

    • Giuseppa Mirabella

      10 Ottobre 2024 at 7:55

      Mi trovi d’accordo carissima.. A loro importa la pubblicità.. Rende di più… Sai quanti creduloni compreranno gli ovetti nella speranza di vincere..

    • Bianca

      10 Ottobre 2024 at 14:10

      le mie nipoti non sono più piccole ma gli ovetti kinder se li pappano lo stesso,se dovessero trovare uno dei kinderini d’oro ci devono rinunciare per questo motivo?

    • Santovito Matteo

      10 Ottobre 2024 at 17:38

      Scusa se ti do del tu. Mi hai anticipato il commento.

  2. Maria luisa di sevo

    10 Ottobre 2024 at 9:53

    Direi che Ferrero oltre ad aumentare gli stipendi può permettersi molto più di 50 kinderini . Gli stipendi vanno aumentati a prescindere .Vogliamo dire che i kinderini hanno bloccato gli stipendi ? Basta , non cerchiamo attenuanti .

    • Tuo Padre in Carrozzina

      10 Ottobre 2024 at 10:40

      Non solo gli stipendi sono vomitevoli, hanno fatto recentemente un netto taglio al personale su alcune linee. Se pure loro sono in crisi, sta cagata dei kinderini se la potevano pure risparmiare.

  3. Michela

    10 Ottobre 2024 at 12:10

    Ferrero, come grande azienda, dovrebbe dare l’esempio e pagare i dipendenti in modo giusto ed equo. E per ora, niente più Ovetti, non mi faccio comprare da un giocattolino dorato.

    • Marco

      10 Ottobre 2024 at 20:40

      Ma alla fine del giro , se non vengo eliminato, mi regalano la fabbrica?

  4. Giovanni Alterno

    10 Ottobre 2024 at 16:24

    Gran bella iniziativa.
    Mi piacerebbe tanto lavorare per voi

  5. Zagor-Te-Nay

    10 Ottobre 2024 at 17:42

    Eppure se non ricordo male ho letto che durante il periodo che prevede le festività natalizie la Ferrero elargisce un premio in denaro a tutti i suoi dipendenti.

  6. Grazia Giori

    11 Ottobre 2024 at 19:59

    A parte il viaggio e la visita. Al laboratorio, ho sentito dire che danno un premio (bonus spesa) a tutti e 50 i vincitori, è vero? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *