Cronaca
Spaccio di droga, quattro arresti a Torino e provincia
Due giovani arrestati nei parcheggi della basilica di Superga, un altro in piazza Bengasi e un quarto uomo a Grugliasco
TORINO – I carabinieri del comando provinciale di Torino hanno effettuato quattro arresti per spaccio di droga, a seguito di diversi controlli in alcune aree sensibili della città e della provincia.
I primi due soggetti sono stati arrestati nei parcheggi della basilica di Superga, dove gli agenti hanno controllato la macchina dei due giovani, trovandovi all’interno cinque panetti di hashish nascosti nell’appoggiatesta dei sedili anteriori. I due ragazzi si trovano adesso detenuti presso il carcere Lorusso e Cutugno di Torino.
In piazza Bengasi, invece, i militari di Moncalieri hanno fermato un diciottenne, senza fissa dimora, mentre vendeva una dose di cocaina ad un acquirente. Il giovane è stato accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale, perché all’arrivo degli agenti, vi si è scagliato contro.
Infine, a Grugliasco, è stato arrestato un uomo di 39 anni, sorpreso a vendere una dose di crack. L’uomo era già noto precedentemente alle forze dell’ordine.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese