Seguici su

Cronaca

Incendio in via XX settembre a Torino: in fiamme un camioncino refrigerato

Ancora da stabilire le cause dell’incendio, ma si pensa che possa essere stato causato da un cortocircuito nel sistema di refrigerazione

Elena Prato

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco Cuneo

TORINO – All’incirca un’ora fa, intorno alle 8:30, un camioncino refrigerato che trasportava latte e derivati ha preso fuoco in via XX settembre a Torino.

 

L’incendio è scoppiato improvvisamente e si è subito creata un’alta colonna di fumo, visibile da una certa distanza. Allertati dai passanti e dai residenti della zona, i vigili del fuoco sono prontamente intervenuti sul posto e hanno iniziato le operazioni per domare il rogo. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita gravemente, nemmeno il conducente del mezzo.

 

Sul posto, sono presenti anche gli agenti di polizia per gestire il traffico e la sicurezza. Le cause dell’incendio non sono ancora chiare, ma si pensa che possa essere stato causato da un cortocircuito nel sistema di refrigerazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *