Seguici su

Biella

Incidente nei boschi di Masserano: cacciatore di 36 anni in gravi condizioni dopo una caduta

L’uomo ha perso l’equilibrio all’improvviso, precipitando da un’altezza significativa

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

BIELLA РQuesta mattina, durante una battuta di caccia nei boschi di Masserano ha messo in allerta i soccorritori. Un cacciatore di 36 anni ̬ precipitato da un albero, riportando gravi lesioni.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha perso l’equilibrio all’improvviso, precipitando da un’altezza significativa. L’allerta è scattata in pochi minuti, e sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Le condizioni del cacciatore si sono rivelate critiche: secondo quanto riferito dai sanitari, l’uomo avrebbe riportato diverse fratture. Dopo un tempestivo intervento sul posto, è stato necessario anche l’utilizzo dell’elisoccorso. Il 36enne è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale di Novara in codice rosso, dove i medici stanno monitorando la situazione.

I carabinieri, presenti sul luogo dell’incidente, proseguono con le indagini per chiarire la dinamica degli eventi e accertare eventuali responsabilità.

***NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO***

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *