Biella
Incidente nei boschi di Masserano: cacciatore di 36 anni in gravi condizioni dopo una caduta
L’uomo ha perso l’equilibrio all’improvviso, precipitando da un’altezza significativa
BIELLA – Questa mattina, durante una battuta di caccia nei boschi di Masserano ha messo in allerta i soccorritori. Un cacciatore di 36 anni è precipitato da un albero, riportando gravi lesioni.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha perso l’equilibrio all’improvviso, precipitando da un’altezza significativa. L’allerta è scattata in pochi minuti, e sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Le condizioni del cacciatore si sono rivelate critiche: secondo quanto riferito dai sanitari, l’uomo avrebbe riportato diverse fratture. Dopo un tempestivo intervento sul posto, è stato necessario anche l’utilizzo dell’elisoccorso. Il 36enne è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale di Novara in codice rosso, dove i medici stanno monitorando la situazione.
I carabinieri, presenti sul luogo dell’incidente, proseguono con le indagini per chiarire la dinamica degli eventi e accertare eventuali responsabilità .
***NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO***
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese