Cronaca
Città della Salute di Torino: l’attuale amministrazione si ritiene estranea all’inchiesta sui bilanci truccati
“Siamo certi che si farà senz’altro luce e chiarezza sulla insussistenza di colpe e negligenze a carico di questa amministrazione”
TORINO – La Città della Salute di Torino ha inviato una nota smarcandosi dall’inchiesta che ha coinvolto 25 persone e i direttori a partire dal 2013 con l’accusa di aver truccato i bilanci per rientrare (in particolare) dei mancati pagamenti da parte dei medici relativi alle visite private svolte in ospedale.
“In relazione alle recenti notizie stampa, – scrive la Città della salute di Torino – si segnala che questa Amministrazione si ritiene assolutamente estranea ai fatti per i quali si procede, avendo sempre operato con dedizione e massima professionalità.
Siamo certi che si farà senz’altro luce e chiarezza sulla insussistenza di colpe e negligenze a carico di questa amministrazione.
Nella sicurezza che la Giustizia farà il proprio corso ci teniamo a precisare che l’attuale Direzione Aziendale ha collaborato e sta continuando a fornire ai competenti organi il proprio prezioso contributo.
Nel frattempo, prosegue l’importante azione di riorganizzazione di tutte le procedure amministrative e contabili volte al conseguimento dei migliori risultati e obiettivi aziendali”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese