Cittadini
A Torino più di 13 mila multe nel mese di settembre
1.734 multe per l’inosservanza dei limiti di velocità, 364 per mancato uso delle cinture di sicurezza e 283 patenti ritirate per guida in stato di ebrezza
TORINO – In un mese in Piemonte, più di 13 mila multe per infrazioni al codice della strada e una serie di ispezioni in attività commerciali che operano nel settore auto: dalle scuola guida, alle carrozzerie, alle autodemolizioni. Producendo 11 denunce e 33 sanzioni amministrative.
L’esito dei controlli definisce nello specifico 1.734 multe per l’inosservanza dei limiti di velocità e di 364 per mancato uso delle cinture di sicurezza.
Quanto ai controlli legati al consumo di alcol e droga, 128 conducenti sono risultati in stato di ebrezza e 7 sono stati sorpresi in stato di alterazione psico-fisica per aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope. In totale sono state ritirate 283 patenti guida e 296 carte di circolazione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
Luciano
5 Ottobre 2024 at 12:49
Sempre più repressione anche per infrazioni minori per fare cassa, nessuna disponibilità al dialogo.