Seguici su

Tempo Libero

Tre nuove aree e nove serate speciali dentro il bioparco Zoom di Torino in occasione di Halloween dal 5 ottobre al 10 novembre

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – Dal 5 ottobre al 10 novembre una serie di appuntamenti e itinerari speciali al bioparco Zoom in occasione di Halloween. Saranno allestite tre aree tematiche:

La prima, American experience, permetterà di “incontrare un enigmatico stregone che racconterà storie affascinanti e di affrontare indovinelli, sfide tattili e creature misteriose nell’area Insecta!”. Presenti anche attività di narrazione di magia e di mistero, insieme a balli e musica.

La seconda, “Gipsy experience“, dove “cartomanti misteriose, giocolieri e artisti trasporteranno i visitatori in una delle culture più affascinanti e misteriose, avvolta da antiche e magiche tradizioni. Nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro di Petra, il fire show “Fiamme Gitane” dell’artista Antonio Bonura, trasformerà l’arte del fuoco, al ritmo delle melodie gipsy”.

La terza, “Mexican experience”, insisterà sul mondo di confine tra vivi e morti. Attese le danze acrobatiche di “Mariposa” e il Carro degli scheletri.

A queste tre novità si aggiungono 9 serate (5/12/19/20/26/27/31/1/2) in cui si potrà festeggiare Halloween dentro il parco con musica, giochi e street food.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *