Seguici su

Cronaca

Furto a Costigliole Saluzzo: ladri in moto spaccano la vetrina di una gioielleria durante la sagra

Due uomini con il volto coperto hanno rotto la vetrina dell’oreficeria “Sogni d’oro” con un piccone, portando via gioielli esposti. Il furto è avvenuto in pieno giorno, mentre in città si svolgeva la Sagra dell’Uva. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

Carabinieri

COSTIGLIONE SALUZZO – Nel pomeriggio di oggi, domenica 29 settembre, un furto ha scosso la tranquilla cittadina di Costigliole Saluzzo, mentre si svolgeva la Sagra dell’Uva. Due malviventi, a bordo di una motocicletta e con il volto coperto da caschi, hanno utilizzato un piccone per sfondare la vetrina della gioielleria “Sogni d’Oro” in via Vittorio Veneto.

L’assalto è avvenuto attorno alle 14, durante una breve pausa pranzo del titolare che aveva lasciato momentaneamente chiuso l’esercizio. Dopo aver rotto la vetrata, i ladri hanno preso i gioielli esposti e sono fuggiti rapidamente in moto, lasciando pochi indizi dietro di loro.

L’intervento dei Carabinieri è stato immediato, e sono ora in corso le indagini per risalire all’identità dei responsabili. La vicinanza della zona pedonale, gremita di persone per la sagra, rende il crimine ancora più sorprendente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *