Cittadini
Il difensore della Juventus Federico Gatti è diventato papà: il post su Instagram
«Che emozioni ti regala la vita. Camilla», ha scritto il giocatore sotto ad una foto insieme alla figlia e alla compagna
RIVAROLO CANAVESE – Federico Gatti, difensore della Juventus e della nazionale italiana, è diventato papà.
Due giorni fa, il difensore bianconero ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un post che lo ritrae insieme alla neonata figlia Camilla e alla compagna, Greta Bardelli. «Che emozioni ti regala la vita. Camilla❤️», ha scritto il giocatore, originario di Rivoli, che l’anno scorso ha deciso di comprare casa a Rivarolo Canavese.
Migliaia i commenti di auguri e congratulazioni sotto alle foto, ai quali Gatti ha risposto ancora una volta con una storia: «Grazie a tutti per i messaggi che ci avete scritto. Siete tantissimi, non riesco a ringraziarvi tutti ma ognuno di voi è speciale!».
Il difensore della Juve e della Nazionale azzurra è nato a Rivoli e, durante la sua carriera giovanile, ha vestito le maglie di diverse squadre del territorio, tra cui Chieri, Torino e Alessandria. Tra i club, ha iniziato nel Pavarolo, scendendo poi in campo con Saluzzo, Verbania, Pro Patria e Frosinone.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese