Alessandria
Ventenne spaccia droga anche a minorenni mentre è ai domiciliari: arrestato nell’Alessandrino
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 3 panetti di hashish del peso di un etto l’uno nascosti nel freezer fra gli alimenti
ALESSANDRIA – Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri poiché scoperto in possesso di 3 etti di hashish e quasi 2mila euro frutto dell’attività di spaccio, anche a minorenni. Il 20enne però si trovava già ai domiciliari.
L’attività di spaccio ai domiciliari
I militari dell’Arma si erano insospettiti perché avevano notato uno strano via vai dall’abitazione del giovane a San Salvatore Monferrato. Così muniti di telecamere e di agenti in borghese, i carabinieri hanno avuto confermai dei sospetti.
L’acquirente arrivava alla porta dell’abitazione, si intratteneva in una conversazione veloce, poi consegnava denaro al 20enne ricevendo un involucro, e si allontanava.
Nell’appartamento insieme al giovane c’erano sono alcuni parenti e 3 cani di razza dogo argentino. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 3 panetti di hashish del peso di un etto l’uno nascosti nel freezer fra gli alimenti e 1.800 euro nel comodino della camera da letto del ragazzo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese