Seguici su

Cronaca

Torino, il bar è frequentato da pregiudicati ed è sporco: chiuso per 15 giorni, è la terza volta

Si tratta del terzo provvedimento di questa natura in cui incorre il titolare dell’esercizio commerciale

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Il questore di Torino ha sospeso per 15 giorni la licenza di un bar caffetteria in Corso Vercelli, con la contestuale chiusura dell’esercizio. Si tratta del terzo provvedimento di questa natura in cui incorre il titolare dell’esercizio commerciale.

I fatti

Il provvedimento nasce da ripetuti controlli effettuati nelle scorse settimane dai poliziotti, che hanno messo in luce l’abituale e significativa presenza al suo interno di persone pregiudicate e pericolose.

In occasione di almeno 7 controlli, infatti, all’interno dell’esercizio commerciale sono stati identificati avventori gravati da precedenti di natura penale e/o di polizia per reati contro la persona, il patrimonio, la P.A., in materia di armi, immigrazione e di spaccio di sostanze stupefacenti; uno di essi è stato, anche, trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Inoltre, durante un controllo effettuato dalla polizia locale e dalla guardia di finanza nello scorso mese di maggio, la titolare del locale era stata sanzionata amministrativamente per la mancanza dei prezzi sui prodotti in vendita e per diverse carenze igienico sanitarie.

In più occasioni è stato riscontrato che le vetrate del locale, nonostante lo stesso risultasse aperto al pubblico, fossero oscurate o dalle saracinesche abbassate oppure dall’applicazione di pellicole, condizione che impediva di osservare dall’esterno l’eventuale presenza di avventori.

Nell’ultimo controllo, di appena una settimana fa, la titolare del locale è stata sanzionata per inosservanza del divieto di fumo all’interno dell’esercizio e per la mancata esposizione degli orari di apertura.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv