Sport
Calcio: la partita Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse
Thiago Motta aveva espresso la sua proprio riguardo all’eventualità di una partita a porte chiuse
GENOVA – Alla fine l’ufficialità è arrivata: la partita Genoa-Juve si giocherà a porte chiuse domani alle ore 18 allo stadio Ferraris.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti.
Ora si attende l’ulteriore comunicazione ufficiale anche riguardo alla prima gara casalinga della Sampdoria contro la Juve Stabia, venerdì 4 ottobre alle 20,30.
Le parole di Motta
Durante la conferenza stampa tenutasi oggi, l’allenatore Thiago Motta aveva espresso la sua proprio riguardo all’eventualità di una partita a porte chiuse
Giocare senza tifosi sarebbe un peccato. Il calcio è uno spettacolo che va vissuto sugli spalti, e dispiace per tutti, dai giocatori ai tifosi. Ma dobbiamo concentrarci sul campo, anche se affronteremo un Genoa che, ne sono sicuro, darà il massimo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese