Seguici su

Alessandria

Cagnolino viveva in un appartamento tra immondizia ed escrementi a Tagliolo

Il cagnolino, molto docile e socievole, alla vista delle guardie è andato loro incontro festoso, felice di essere finalmente liberato.

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TAGLIOLO MONFERRATO – Le guardie zoofile dell’Oipa hanno sequestrato un cagnolino costretto a vivere nel degrado in un’abitazione nel Comune di Tagliolo Monferrato, in provincia di Alessandria.

Tutto è partito da una segnalazione che indicava un cane costantemente recluso in un appartamento. Arrivate sul posto, le guardie Oipa hanno trovato un meticcio di circa due anni abbandonato a se stesso in uno scenario di estremo degrado igienico-sanitario. Ovunque sul pavimento le deiezioni dell’animale, oltre a sporcizia, sacchi d’immondizia, indumenti e oggetti vari.

Il cagnolino, molto docile e socievole, alla vista delle guardie è andato loro incontro festoso, felice di essere finalmente liberato.

Ora Jack, così è stato chiamato, è ospite del canile “Gugio rifugio”, in provincia di Alessandria, dove attende una famiglia che possa adottarlo, restituendogli tutte le attenzioni che gli sono state negate.

Chi fosse interessato ad accoglierlo può scrivere a guardiealessandria@oipa.org, o telefonare al 3383583969.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv