Meteo
Meteo Piemonte: giovedì attese precipitazioni, anche temporali
Giovedì sono attese precipitazioni deboli o moderate su Appennino, a possibile carattere temporalesco, e su zone montane e pedemontane alpine settentrionali e occidentali
PIEMONTE – Dopo una breve tregua, sul Piemonte tornano le nubi e le piogge.
Secondo le previsioni meteo di Arpa Piemonte, correnti occidentali mantengono nubi irregolari sul Piemonte, con deboli rovesci sparsi nel pomeriggio.
Dal pomeriggio di domani il progressivo approfondimento di un vortice polare sulla Spagna convoglierà intense correnti sudoccidentali in quota, che determineranno un nuovo aumento della nuvolosità e, dalla serata, precipitazioni sui rilievi alpini.
Giovedì sono attese precipitazioni deboli o moderate su Appennino, a possibile carattere temporalesco, e su zone montane e pedemontane alpine settentrionali e occidentali, in intensificazione serale. Venerdì l’attivazione di condizioni di foehn nelle vallate alpine occidentali garantirà progressive schiarite e un esaurimento dei fenomeni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese