Seguici su

Cronaca

Vercelli, tenta di soffocare la compagna e le toglie il cellulare per chiamare i soccorsi

In questi giorni la prima udienza arrivata per il giudizio immediato come richiesto dalla Procura. Nelle prossime settimane si attende il verdetto

Pubblicato

il

VERCELLI –  È a processo un uomo di 25 anni della Bassa Valsesia per aver tentato di soffocare la compagna e averla minacciata con un coccio di bottiglia e un paio di forbici. Dalle ricostruzioni della Procura di Vercelli, l’uomo al culmine di una lite avrebbe scaraventato la donna sul letto e prima strangolata con le mani, poi data la strenua resistenza di lei ha continuato con un cuscino, ma si è fermato poco prima che perdesse conoscenza.

Le ha anche tolto il cellulare per impedirle di chiamare i soccorsi, ma lei ha combattuto ed è riuscita a chiamare i carabinieri. La donna ha poi sporto denuncia portando all’arresto in carcere dell’uomo. La vicenda si è svolta a novembre e l’uomo è rimasto rinchiuso fino a luglio scorso in custodia cautelare con l’accusa di tentato omicidio e rapina.

In questi giorni la prima udienza arrivata per il giudizio immediato come richiesto dalla Procura. Nelle prossime settimane si attende il verdetto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *