Seguici su

Cronaca

Bruzolo, in fiamme un cassone in uno stabilimento in disuso: intervento dei Vigili del Fuoco

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Torino ha permesso di limitare i danni e di evitare che il rogo si propagasse all’ambiente circostante

Elena Prato

Pubblicato

il

BRUZOLO – Questo pomeriggio, intorno alle 13:45, a Bruzolo, in Val di Susa, le fiamme di un incendio hanno avvolto e distrutto un cassone metallico all’interno di uno stabilimento in disuso.

 

Il cassone era completamente a fuoco perché colmo di materiale vario che stava bruciando con una certa rapidità. Fortunatamente, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Torino ha permesso di limitare i danni e di evitare che il rogo si propagasse all’ambiente circostante.

 

Tuttavia, per domare le fiamme è stata necessaria l’azione congiunta di diversi volontari e automezzi: la squadra 91 e i volontari di Borgone, in particolare, supportati dalle autobotti di Susa e Borgone e dal carro fiamma della sede centrale sono riusciti alla fine a spegnere l’incendio, che nel frattempo aveva riempito di fumo il capannone. Il cassone è stato poi trasportato all’esterno per effettuare la bonifica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *