Seguici su

Cronaca

Il sindaco di Ivrea è stato aggredito da due pitbull mentre si allenava

Non si esclude che i due grossi cani siano fuggiti da un cascinale che si trova nella zona in cui l’uomo si stava allenando

Pubblicato

il

IVREA – Brutta disavventura per il sindaco di Ivrea, Matteo Chiantore, che nei giorni scorsi è stato aggredito da due cani pitbull.

Il primo cittadino è stato raggiunto dai due cani mentre si allenava correndo nei boschi di Bienca, una frazione di Chiaverano, per la corsa Ivrea-Mombarone. Purtroppo, in quel momento nella zona non vi erano altre persone e, nonostante le richieste di aiuto, Chiantore ha dovuto vedersela da solo contro i pitbull, uno dei quali lo ha morso e ferito a un polpaccio.

Riuscito a divincolarsi, il sindaco si è poi recato all’ospedale di Ivrea per farsi medicare. Non si esclude che i due grossi cani siano fuggiti da un cascinale che si trova nella zona in cui l’uomo si stava allenando. Da quanto si apprende, Matteo Chiantore non ha sporto denuncia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Simone

    13 Settembre 2024 at 13:40

    La denuncia dovrebbe uscire in automatico dal Pronto Soccorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *