Seguici su

Cronaca

Esce con la madre, si allontana con il monopattino e si perde: bambino soccorso dalla polizia a Torino

Il fatto è avvenuto nel quartiere San Paolo

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Nei giorni scorsi, alla polizia di Stato giunge una segnalazione da parte di una cittadina: in via Martini Mauri è stato trovato un bambino solo e in lacrime.

Al loro arrivo, gli agenti trovano il bimbo scosso e tentano, con non poche difficoltà, di dialogare. Apprendono quindi che era uscito con la mamma per fare delle compere ma, trovandosi a bordo di un monopattino elettrico, aveva accelerato per un lungo tratto e così facendo aveva perso di vista la mamma. Nel tentativo di ritrovarla, aveva iniziato a girare fino ad arrivare in via Martini Mauri.

Il piccolo, solo undicenne, non sa indicare la residenza e non è in grado di fornire i dati della mamma ma ha con sé alcuni appunti scolastici. Così gli agenti riescono a risalire alla sua identità e, successivamente, a quella della madre che contattano mentre è alla ricerca del figlio, e alla quale riconsegnano il bambino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *