Seguici su

Sport

MotoGp, brutta caduta per Pecco Bagnaia in corsa ad Aragon

Nella gara di oggi, Pecco è caduto al 19esimo giro di pista, mentre tentava di superare Alex Marquez per conquistarsi il terzo gradino del podio

Elena Prato

Pubblicato

il

ARAGON – Brutta caduta oggi per Pecco Bagnaia in gara alla MotoGp di Aragon: dopo essere arrivato nono nella MotoGp Sprint Race di ieri, oggi Pecco è caduto al 19esimo giro di pista, mentre tentava di superare Alex Marquez per conquistarsi il terzo gradino del podio.

 

Nel corso del sorpasso, la moto di Bagnaia e quella di Marquez si sono toccate, scaraventando entrambi i piloti fuori pista. L’incidente sembrava molto grave per il campione di Chivasso, che è rimasto schiacciato tra l’asfalto e la moto dell’avversario. Per fortuna, però, la scivolata sulla ghiaia non ha causato gravi danni a Pecco, che è stato portato al centro mentre già camminava sulle sue gambe e con solo una forte contusione alla clavicola sinistra.

 

A conquistare la vittoria, dominando il MotoGp di Aragon, alla fine è stato Marc Marquez. Bagnaia, dopo questa prestazione, dovrà recuperare 23 punti su Jorge Martin. Il prossimo appuntamento è per domenica 8 settembre al Misano Wolrd Circuit Marco Simoncelli per il MotoGp di San Marino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *