Cronaca
Pedone investito a Bardonecchia: grave incidente in via Sommeiller
Un anziano è stato travolto da un’auto; il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale CTO di Torino
BARDONECCHIA – Questa mattina, sabato 31 agosto 2024, un incidente ha avuto luogo in via Sommeiller a Bardonecchia, nei pressi della caserma della Guardia di Finanza. Un uomo anziano è stato investito da un’auto condotta da un automobilista francese mentre stava attraversando la strada. L’impatto ha causato gravi lesioni all’uomo, che è rimasto schiacciato sotto il veicolo. L’auto, che stava viaggiando verso Rochemolles, si è fermata subito dopo l’incidente.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori, inclusi ambulanze e l’elisoccorso, atterrato presso il campo sportivo del paese. Il ferito è stato trasportato all’ospedale CTO di Torino. I vigili del fuoco del distaccamento di Oulx, i carabinieri, la Guardia di Finanza e la polizia locale sono arrivati per gestire la situazione e effettuare i rilievi del caso. Le condizioni dell’uomo sembrano essere gravi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese