Seguici su

Asti

Cade dal trattore durante un matrimonio a Cocconato d’Asti: gravissima 53enne di Favria

Gli altri invitati, invece, non hanno subito gravi ferite

Pubblicato

il

COCCONATO D’ASTI – Un’infermiera 53enne di Favria è rimasta gravemente ferita da un trattore in un incidente durante un matrimonio a Cocconato d’Asti. Dopo aver pranzato nel ristorante Vecchio Castagno nel pomeriggio di ieri, sabato 24 agosto, la comitiva si è spostata su un rimorchio trainato da un vecchio trattore Fiat verso frazione Vastapaglia per continuare i festeggiamenti.

In una discesa tra tra Maroero e la borgata di origine della famiglia dello sposo, il trattore si è ribaltato schiacciando la donna. Subito sono partiti i soccorsi con l’arrivo di due ambulanze del 118 che hanno trasportato la donna prima all’ospedale di Asti, poi a quello di Alessandria, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Gli altri invitati, invece, non hanno subito gravi ferite. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco di Asti e i carabinieri a cui spetta il compito di indagare sulla dinamica dell’incidente.

Immagine di repertorio

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *