Seguici su

Cittadini

Lavori al sottopasso di Volpiano, modifiche alla linea SFM1 Rivarolo-Chieri: ci saranno bus sostitutivi

I posti disponibili sui bus possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto

Avatar

Pubblicato

il

VOLPIANO – Da venerdì 23 agosto a domenica 1° settembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ha programmato importanti interventi sulla linea Rivarolo- Chieri (SFM1) nei pressi di Volpiano.

Con un investimento complessivo di circa nove milioni di euro, RFI avvierà i lavori per la realizzazione del sottopasso carrabile a Volpiano, realizzando così la viabilità alternativa a seguito della soppressione del passaggio a livello di via Regione Cravero.

Per consentire lo svolgimento delle attività, sarà necessario interrompere la circolazione tra Torino Stura e Rivarolo, ma ci saranno bus sostitutivi.

Per garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di Rete Ferroviaria Italiana nei pressi di Volpiano da venerdì 23 agosto a domenica 1° settembre, Trenitalia ha riprogrammato l’offerta con servizio bus nella tratta tra Torino Stura e Rivarolo per i treni della linea SFM 1 (Rivarolo-Chieri) con fermate intermedie in tutte le stazioni previste dalla linea.

I posti disponibili sui bus, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

Il programma dei servizi bus è consultabile su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, attivo il call center gratuito 800 89 20 21

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *