Cronaca
Flash mob ieri sera a Belmonte per ricordare Giulia Grigore, morta a 18 anni in un incidente in monopattino
Decine di amici e familiari si sono riuniti nel parcheggio del Belvedere, vicino al Santuario di Belmonte, per salutare la giovane ragazza
BELMONTE – Ieri sera, amici e familiari di Giulia Grigore, la 18enne che pochi giorni fa ha perso la vita in un incidente stradale in monopattino, si sono riuniti al parcheggio del Belvedere, vicino al Santuario di Belmonte, dando vita ad un emozionante flash mob per salutare tutti insieme la ragazza.
Decine di giovani erano presenti, accompagnati dal rombo dei motori di auto e moto, dalla musica preferita di Giulia e da alcuni fuochi d’artificio.
Per aiutare il padre di Giulia e i familiari a sostenere le spese del funerale, è stata avviata una raccolta fondi: chi ha piacere o possibilità di aiutare la famiglia, può recarsi presso le Onoranze Funebri Regis a San Giusto Canavese, dove verrà raccolto ciò che ognuno potrà donare.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese