Cronaca
Velivolo esce fuori pista a Collegno, salvi i quattro passeggeri
Una ragazza è stata trasportata all’ospedale Martini di Torino

COLLEGNO – Momenti di paura questa mattina all’aeroporto turistico di strada della Berlia a Collegno, gestito dall’Aeroclub Torino.
Qui, infatti, un velivolo di piccole dimensioni, che era partito poco prima ed era diretto a Olbia, ha cominciato a riscontrare dei problemi proprio subito dopo il decollo. Per questo il pilota, proprietario dell’aereo piper, ha deciso di rientrare allo scalo piemontese. Durante l’atterraggio l’aereo è finito fuori pista, forse per una avaria.
A bordo erano presenti quattro persone. Tutti illesi, ma una ragazza è stata comunque trasportata all’ospedale Martini di Torino in stato di choc. Il mezzo ha subito danni importanti. L’Aeroclub Torino ha chiuso lo scalo fino a quando verrà rimosso il velivolo.
Sul posto dell’incidente presenti sanitari e vigili del fuoco. Indagano gli ispettori dell’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
