Seguici su

Cronaca

Maxi-furto da 200mila euro nel cantiere della Dottor Gallina a Borgaretto di Beinasco

A dare l’allarme gli addetti ai lavori, che si sono ritrovati senza attrezzi

Elena Prato

Pubblicato

il

Carabinieri

BORGARETTO DI BEINASCO – Negli scorsi giorni, nel cantiere di costruzione del nuovo stabilimento della Dottor Gallina, nell’area dell’ex Comau a Borgaretto di Beinasco, è avvenuto un maxi-furto di materiale, dal valore complessivo di circa 200mila euro.

 

Sono stati rubati piccoli escavatori, muletti e attrezzi vari. A dare l’allarme del furto, sono stati gli addetti delle ditte impegnate nei lavori, che si sono ritrovati praticamente senza attrezzi da lavoro. Successivamente, i proprietari delle ditte hanno sporto denuncia e adesso sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Moncalieri.

 

La Dottor Gallina è una ditta con sede storica a La Loggia, dove è attiva dal 1960, e si occupa di produrre profilati termoplastici per il settore automobilistico. A causa di questo maxi-furto, probabilmente si allungheranno inevitabilmente i tempi di apertura del nuovo sito produttivo di Borgaretto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *