Torino
Guasto alla linea elettrica tra Torrazza Piemonte e Chivasso: treni sospesi
I treni Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni e limitazioni di percorso.
TORINO – Dalle 14:15 risulta sospesa la circolazione dei treni in direzione di Torino per un guasto alla linea elettrica tra Torrazza Piemonte e Chivasso.
Trenitalia fa sapere che è atteso l’intervento dei tecnici. I treni Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni e limitazioni di percorso.
Aggiornamento – ore 16:00
La circolazione è ancora sospesa in direzione Torino per un guasto alla linea elettrica tra Torrazza Piemonte e Chivasso, in corso l’intervento dei tecnici.
Aggiornamento – ore 16:50
La circolazione è rallentata in direzione Torino e viene gestita tramite l’utilizzo di un unico binario per un guasto alla linea elettrica tra Torrazza Piemonte e Chivasso, ancora in corso l’intervento dei tecnici.
I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 20 minuti.
I treni Regionali, precedentemente coinvolti nella sospensione della circolazione, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 155 minuti e subito cancellazioni e limitazioni di percorso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese