Seguici su

Cronaca

A Torino recuperati altri tre alloggi occupati abusivamente

Gli alloggi sono stati messi in sicurezza con l’installazione di antifurti e porte antintrusione

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Tra ieri oggi tre alloggi, occupati abusivamente tra il 2021 e il 2022, sono stati recuperati  dal Reparto Informativo Sicurezza e Integrazione della polizia locale di Torino, in collaborazione con l’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale, nel complesso Atc di via Pietro Cossa 280 (che ospita in tutto 308 appartamenti).

Gli alloggi sono stati messi in sicurezza con l’installazione di antifurti e porte antintrusione e saranno presto a disposizione della città per nuove assegnazioni.

Il presidente dell’Atc del Piemonte Centrale ha dichiarato: “Prosegue il nostro impegno per garantire ordine, legalità e rispetto delle regole. Questi interventi sono fondamentali per tutelare i diritti di coloro che attendono legittimamente l’assegnazione di un alloggio popolare.

È importante mantenere la determinazione in questa direzione, per affrontare con fermezza le situazioni di illegalità, garantendo la giusta assegnazione delle risorse abitative. Ringraziamo le forze dell’ordine e tutti coloro che collaborano quotidianamente per assicurare la convivenza civile nei nostri quartieri, contribuendo a costruire un ambiente più sicuro per tutti”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *