Seguici su

Cronaca

Poliziotti salvano un cucciolo di Eurasier: era chiuso in un camper rubato a Torino, in affanno per la sete e il caldo

Il camper, di una coppia di turisti francesi, era stato rubato nei pressi di un centro commerciale e poi abbandonato in corso Tazzoli

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – Sabato pomeriggio, alcuni agenti della Polizia di Stato hanno salvato il piccolo Tais, un cucciolo di razza Eurasier, che era chiuso all’interno di un camper di turisti francesi che era stato rubato.

 

L’intervento degli agenti è scattato intorno alle 15, quando è stato segnalato al 112 il furto di un camper, al bordo del quale si trovava il cucciolo, nei pressi di un centro commerciale. Dopo circa un’ora, i poliziotti, grazie alle segnalazioni di guaiti di un cane, sono riusciti ad individuare il camper, che era stato abbandonato dai ladri in corso Tazzoli.

 

All’arrivo degli agenti, il camper aveva il vetro di un finestrino rotto e l’interno era stato saccheggiato. Il cucciolo se ne stava rannicchiato in un angolo dell’abitacolo, in affanno a causa del forte caldo. Gli operatori hanno allora portato Tais fuori dal camper per permettergli di dissetarsi con una ciotola di acqua fresca. Dopodiché, grazie alle informazioni riportate sul libretto sanitario del cane, i poliziotti sono riusciti a risalire ai suoi proprietari.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *