Seguici su

Salute

Festa patronale di Collegno: servizi sanitari chiusi lunedì 22 Luglio 2024

In occasione della festa patronale di Collegno, lunedì 22 luglio, si verificheranno alcune chiusure nei servizi sanitari dei distretti e dei comuni dell’area

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

COLLEGNO – In particolare, saranno chiusi per festività i servizi dei distretti sanitari nelle seguenti aree:

Distretto Area Metropolitana Nord: Alpignano, Druento, Givoletto, La Cassa, Pianezza, San Gillio, Val della Torre, Venaria Reale.

Distretto Area Metropolitana Centro: Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rosta, Villarbasse.

Distretto Area Metropolitana Sud: Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino, Volvera.

Distretto Val Susa – Val Sangone: Almese, Avigliana, Bardonecchia, Borgone di Susa, Bruzolo, Bussoleno, Buttigliera Alta, Caprie, Caselette, Cesana Torinese, Chianocco, Chiomonte, Chiusa San Michele, Claviere, Coazze, Condove, Exilles, Giaglione, Giaveno, Gravere, Mattie, Meana di Susa, Mompantero, Moncenisio, Novalesa, Oulx, Reano, Rubiana, Salbertrand, San Didero, San Giorio, Sangano, Sant’Ambrogio, Sant’Antonino, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx, Susa, Trana, Vaie, Valgioie, Venaus, Villar Dora, Villar Focchiardo.

Chiusure specifiche

Durante la festività, resteranno chiusi i Centri Unici di Prenotazione (CUP), i centri prelievo e i servizi specialistici ambulatoriali, inclusi quelli ospedalieri, come previsto per i giorni festivi.

Servizi di Emergenza

Rimarranno sempre attivi i servizi di emergenza-urgenza e sarà garantita la continuità assistenziale (ex guardia medica), come di norma per i giorni festivi.

I cittadini sono invitati a prendere nota di queste chiusure e a organizzare le proprie necessità sanitarie di conseguenza. Per qualsiasi emergenza, i servizi di pronto intervento saranno disponibili come di consueto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv