Eventi
Dal 27 al 29 settembre torna la Torino Tattoo Convention
L’evento che celebra l’arte del tatuaggio
TORINO – Il 27, 28 e 29 settembre 2024 Torino diventa la capitale del tatuaggio.
I più importanti tatuatori al mondo si danno appuntamento alla Torino Tattoo Convention – imperdibile per gli appassionati del settore -, l’evento che celebra l’arte del tatuaggio e che si rinnova nell’esclusiva location dell’Inalpi Arena, con un’eccezionale selezione di artisti e spettacoli. Un’esperienza unica, dove la creatività e il talento si incontrano, garantendo uno spettacolo indimenticabile.
Oltre 200 i tatuatori provenienti da tutto il mondo, live show, dj set, contest e tutte le ultime novità a tema dedicate agli oltre 10000 appassionati attesi per questo importante appuntamento fatto di inchiostro e passione.
A presentare l’edizione 2024 della Convention, sul maxi palco allestito per l’occasione ci saranno come di consueto presentatori d’eccezione. L’accesso sarà garantito alle famiglie e ai disabili, assicurando la massima assistenza e confort.
Inoltre, come da nostra tradizione, durante la Convention il pubblico avrà a disposizione punti ristoro dove poter rifocillarsi in tranquillità .
Nei tre giorni previsti da calendario, dopo l’orario di chiusura della Convention, il divertimento continuerà negli esclusivi party che si terranno in un locale selezionato dallo staff.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese