Cuneo
Balocco raddoppia gli utili nel 2023, poi è esploso il caso Pandoro Ferragni
Bisognerà attendere il bilancio dell’anno in corso per sapere se la questione Pandoro Ferragni ha avuto ripercussioni anche sul bilancio di Balocco
FOSSANO – La Balocco ha chiuso un bilancio da record nel 2023. I dati, che devono ancora essee ufficializzati parlano di un utile di 17 milioni di euro, che raddoppia quello dell’anno precedente, con ricavi di 254 milioni di euro, il 25% in più rispetto al 2022.
Tutto bene quindi per la società dolciaria di Fossano, se non fosse che proprio sul finire del 2023 è successo qualcosa che ricorderete con facilità. Era infatti il 14 dicembre quando l’Antitrust condannava Balocco e Chiara Ferragni per la questione del Pandoro che ha poi avuto ripercussioni importanti su contratti e immagine dell’influencer.
Bisognerà attendere il bilancio dell’anno in corso per sapere se la questione Pandoro Ferragni ha avuto ripercussioni anche sul bilancio di Balocco.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese