Seguici su

Lavoro

Associazione Abbonamento Musei cerca un IT Support Junior

Il candidato prescelto avrà il compito di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni e ai musei partner, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi informatici dell’associazione

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – L’Associazione Abbonamento Musei è alla ricerca di un IT Support Junior per integrare la squadra di lavoro. Il candidato prescelto avrà il compito di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni e ai musei partner, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi informatici dell’associazione.

Il luogo di lavoro potrà essere presso la sede di Torino o quella di Milano, con possibilità di Smart working. L’Associazione Abbonamento Musei offre un contratto full-time a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Il candidato sarà diretto riporto del Responsabile Area IT.

Le candidature potranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15 luglio 2024. Tutti i dettagli, le caratteristiche richieste sono sul sito di Abbonamento Musei.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *