Seguici su

Cronaca

Sei persone arrestate durante il Kappa FuturFestival a Torino

Quattro arresti per spaccio di sostanza stupefacente e due per tentata rapina

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – Ieri sera, si è conclusa l’undicesima edizione del Kappa FuturFestival 2024, svoltasi nel fine settimana del 5 luglio al Parco Dora di Torino.

 

Nel corso dei tre giorni di festival, durante i controlli di sicurezza all’ingresso del parco, sono state impiegate varie unità cinofile antidroga per contrastare l’ingresso e l’utilizzo di sostanze stupefacenti all’interno dell’area. In seguito ai controlli, varie persone sono state arrestate dal personale della locale squadra mobile: un 24enne in possesso di 16 dosi di cocaina e 6 di crack; un 33enne che aveva con sé 17 grammi di ketamina, 39 pastiglie di ecstasy, 15 grammi di Mdma in polvere e 5 grammi di hashish; e un 43enne trovato in possesso di 23 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte alla vendita.

 

Un 23enne è stato invece arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti durante la festa. A suo carico, i poliziotti hanno sequestrato 56 pastiglie di ecstasy, 5 involucri termosaldati contenenti metanfetamine, 90 confezioni di carta richiuse contenenti Lsd e 445€ in contanti. Infine, altri due giovani sono stati tratti in arresto per una tentata rapina in un locale situato nelle vie limitrofe al luogo del festival.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *