Cronaca
In via Faa’ di Bruno a Torino è stato recuperato un alloggio occupato abusivamente
L’appartamento recuperato oggi sarà messo a disposizione dell’Edisu, in modo che possa essere destinato all’ospitalità degli studenti

TORINO – Un altro alloggio che era occupato abusivamente è stato recuperato questa mattina nel complesso, di proprietà Atc e destinato all’edilizia agevolata, di via Faa’ di Bruno a Torino.
L’operazione è avvenuta nell’ambito di un intervento di verifica di veicoli abbandonati realizzata dal Reparto Informativo Sicurezza e Integrazione della polizia locale di Torino, in collaborazione con l’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale.
L’intervento ha permesso di rimuovere un furgone bruciato nel cortile del complesso e un camper e, contestualmente, di recuperare un alloggio occupato abusivamente, che Atc ha subito provveduto a mettere in sicurezza. Come già avvenuto con le due unità immobiliari sgomberate nel mese di aprile scorso, anche l’appartamento recuperato oggi sarà messo a disposizione dell’Edisu, in modo che possa essere destinato all’ospitalità degli studenti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
