Seguici su

Cronaca

Arrestato giovane a Carmagnola: metanfetamina nel pacchetto di “cicles”

Operazione dei Carabinieri porta al ritrovamento di MDMA e ketamina, oltre a strumenti di pesatura, presso il domicilio del sospettato

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

CARMAGNOLA – I Carabinieri di Carmagnola hanno arrestato recentemente un uomo di 26 anni residente nella zona di Savigliano, trovato in possesso di diverse dosi di metanfetamina nascoste all’interno di un pacchetto di gomme da masticare.

Il giovane è stato notato dai carabinieri mentre si comportava in modo sospetto vicino alla stazione ferroviaria della città. All’avvicinarsi dei militari, ha mostrato segni evidenti di agitazione, il che ha permesso loro di scoprire durante il controllo un pacchetto di chewing gum contenente 18 pasticche di MDMA (per un totale di 7,25 grammi), 8 involucri di cristalli di MDMA (3 grammi) e un involucro di carta contenente ketamina (1 grammo), tutti nascosti nella tasca dei suoi pantaloni.

A seguito di queste circostanze, gli investigatori hanno deciso di estendere il controllo anche presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato ulteriori sostanze stupefacenti dello stesso tipo, per un totale di 15 grammi di cristalli di MDMA, insieme a due bilancini di precisione, il tutto sequestrato come prova penale.

Il 26enne è stato arrestato con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e è stato consegnato all’Autorità Giudiziaria per ulteriori indagini.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *