Cronaca
Torino: esplode una bomba carta davanti all’ingresso di un appartamento, si indaga
Potrebbe essere stato un avvertimento
TORINO – Sono i corso le indagini della polizia dopo quanto accaduto questa mattina in  via Pianezza 82, nel quartiere Lucento di Torino: i residenti di un palazzo hanno avuto un risveglio ben poco tranquillo a causa dell’esplosione di una bomba carta.
L’ordigno rudimentale era stato posizionato davanti all’ingresso di un appartamento al primo piano del palazzo. Quando la bomba artigianale è esplosa, oltre a un forte boato che mandato nel panico gli inquilini, ha provocato danni agli infissi.
Sul posto sono subito giunte molte pattuglie della polizia e anche i vigili del fuoco che hanno proceduto alla bonifica e messa in sicurezza dell’area. Gli agenti hanno ascoltato anche alcuni testimoni
Si stanno vagliando varie ipotesi, ma la più accreditata da parte degli investigatori è quella che vede nel gesto un avvertimento nei confronti dell’uomo che abita nell’appartamento preso di mira, che al momento pare essere scomparso nel nulla. Forse una questione legata al controllo della piazza di spaccio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese