Cronaca
Piemonte ancora colpito dal maltempo: frana ostruisce la provinciale del Gran Paradiso
Continuano gli interventi dei Vigili del Fuoco per i numerosi danni causati da grandine e vento. Diversi corsi d’acqua hanno superato la soglia di pericolo

PIEMONTE – Nella tarda serata di ieri, a causa delle continue grandinate e piogge, la provinciale 460 del Gran Paradiso tra Locana e Noasca è stata ostruita da una frana.
In varie zone del Piemonte, ci sono state ancora decine di interventi da parte dei vigili del fuoco a causa del maltempo. Il Canavese è stata una delle zone più colpite e da qui sono arrivate numerose segnalazioni per danni provocati da grandine e vento.
Moltissimi corsi d’acqua hanno superato la soglia di pericolo. La grandine, caduta in chicchi di diversi cm di diametro, ha provocato danni ad auto in sosta e tetti di abitazioni in tutta la zona compresa tra Cuorgnè e Forno, in alcuni casi addirittura mandando in frantumi i vetri delle macchine.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
