Seguici su

Spettacolo

Anche negli UCI Cinema del torinese Blackpink Born Pink, dedicato al tour mondiale della più famosa band kpop femminile

Il tour Born Pink ha sostenuto l’album Born Pink, il primo di un gruppo femminile K-Pop a raggiungere la posizione n. 1 della Billboard 200

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – In concomitanza con l’ottavo anniversario del debutto delle Blackpink, la famosissima k-pop band con milioni di seguaci in tutto il mondo, UCI Cinemas fa un grande regalo a tutti i fan di Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa proiettando in tutte le multisale del Circuito dal 31 luglio al 4 agosto Blackpink Born Pink, film concerto dedicato a Born Pink, il tour che ha venduto oltre 1.8 milioni di biglietti in tutto il mondo stabilendo il miglior risultato mai raggiunto da una band femminile e da un gruppo asiatico.

UCI Moncalieri (TO) proietterà Blackpink Born Pink da31 luglio al 4 agosto alle 19:00 mentre UCI Torino Lingotto (TO) lo proietterà  il 31 luglio, il 1° e il 2 agosto alle 19:00 e il 3 e il 4 agosto alle 15:00 e alle 17:00.

Il Born Pink delle Blackpink, il tour che ha conquistato i fan a livello globale, arriva quest’estate in 110 paesi del mondo per celebrare l’ottavo anniversario dal debutto della band fenomeno con il più grande evento cinematografico globale mai organizzato da un gruppo femminile. Caratterizzato dall’iconico set “Hanok”, che ha ipnotizzato fan e critica su scala globale, il film vanta una produzione senza precedenti e presenta in esclusiva per questo concerto arrangiamenti inediti dei più grandi successi delle Blackpink, che comprendono le esibizioni dal Gocheok Dome di Seoul insieme a filmati provenienti da altre città toccate dal tour globale. Il tour Born Pink ha sostenuto l’album Born Pink, il primo di un gruppo femminile K-Pop a raggiungere la posizione n. 1 della Billboard 200.

Foto di @aanglerrr (aang), CC BY 4.0 <https://creativecommons.org/licenses/by/4.0>, via Wikimedia Commons

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *