Cronaca
Scontro tra due moto a Beaujeu in Francia: muore 56enne di Cervasca
La notizia della sua morte si è diffusa velocemente in paese

CERVASCA – Fabrizio Arlotto, 56enne tabaccaio di San Defendente di Cervasca è morto intorno a mezzogiorno di oggi, domenica 30 giugno a Beaujeu in Francia. Stava percorrendo con la sua moto, una Ducati Multistrada, il Col du Labouret, tra Seyne-Les-Alpe e Digne-Les-Bains quando per tentare un sorpasso su un camper sembra si sia allargato troppo oltre la mezzeria mentre dall’altro senso di marcia arrivava una seconda moto con a bordo una coppia di milanesi. Nell’impatto i due conducenti sono morti sul colpo, mentre la passeggera è stata trasportata in elicottero in gravi condizioni all’ospedale di Marsiglia.
La notizia della sua morte si è diffusa velocemente in paese, dove Arlotto era conosciuto non solo per la sua attività, ma anche per essere un estimatore della musica rock. La salma del 56enne è stata ricomposta nelle camere mortuarie di Beaujeu in attesa che la magistratura francese dia il nullaosta per il trasferimento in Italia.
Lascia la compagna Cinzia, le figlie Natalia e Anastasia con la mamma Marcella e i genitori.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
