Cronaca
Torino: a processo zio 23enne per aver abusato di due nipoti di 8 e 12 anni
Una volta è anche entrato in bagno mentre una delle cugine si stava lavando e si è messo a strusciarle contro
TORINO – Un 23enne è a processo con l’accusa di aver fatto subire violenza sessuale a delle minorenni, nello specifico a due nipotine di 8 e 12 anni con cui temporaneamente condivideva la stanza. Secondo il racconto delle due bambine, che si sono confidate con la zia materna, l’uomo entrava nei loro letti e faceva loro del male. Una volta è anche entrato in bagno mentre una delle cugine si stava lavando e si è messo a strusciarle contro: la bimba aveva reagito urlando “Non sono la tua fidanzata!”.
Le rivelazioni, arrivate in forma confusionaria una prima volta nell’aprile 2021, non sono state credute dalla mamma delle bimba maggiore che ha liquidato la faccenda dicendo che erano tutte bugie. Poi nel luglio 2021 le bimbe hanno voluto vedere in segreto la zia, che dopo aver ascoltato parte dei racconti ha registrato le confidenze delle due bimbe. La registrazione è stata poi portata al centro Bambi e infine in tribunale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese