Seguici su

Ambiente

È morto Silvano Giai, attivista No Tav compagno di Nicoletta Dosio

A comunicare la scomparsa di Silvano Giai è il partito di Rifondazione Comunista

Avatar

Pubblicato

il

VALSUSA – A comunicare la scomparsa di Silvano Giai è il partito di Rifondazione Comunista di cui era segretario al circolo di Bussoleno. Di seguito il ricordo di Fausto Cristofari (segr. Federazione di Torino PRC), Alberto Deambrogio (segr. PRC Piemonte) e di Maurizio Acerbo (segr. Nazionale PRC/SE):

E’ scomparso oggi il compagno Silvano Giai, segretario del Circolo di Rifondazione Comunista di Bussoleno. Salutiamo con lui un grande compagno, da sempre impegnato nella lotta della Val di Susa contro il TAV; Silvano ne e’ stato per anni sicuro punto di riferimento politico e aggregativo, anche attraverso l’opera di animatore dell’associazione La Credenza, conosciuta in tutta la Valle. Anche durante la sua lunga malattia Silvano ha voluto e saputo mantenere intatto il suo impegno di lotta. Ci stringiamo intorno alla sua compagna Nicoletta Dosio, con cui questa lotta ha condiviso per una vita. Ciao Silvano, ti porteremo sempre con noi!

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *