Seguici su

Eventi

Torna il Piemonte Summer Camp, in collaborazione con la Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Un’occasione unica per crescere, divertirsi e fare nuove amicizie immersi nella natura

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

CHIERI – La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è lieta di annunciare il ritorno del Piemonte Summer Camp, un appuntamento estivo imperdibile per ragazze e ragazzi appassionati di pallavolo. Dopo il grande successo della scorsa estate, il camp si prepara ad accogliere giovani sportivi con quattro turni dedicati, dal 23 giugno al 20 luglio 2024, presso il Centro Sportivo di Entracque (CN).

Il Piemonte Summer Camp è un’iniziativa di riferimento nella Regione Piemonte, sostenuta da diverse realtà sportive, tra cui la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Il camp è rivolto a ragazze e ragazzi dai 10 ai 17 anni, nati tra il 2006 e il 2014.

Situato nel cuore del Parco Naturale Alpi Marittime, il Centro Sportivo di Entracque offre un ambiente ideale per lo svolgimento del camp. A pochi passi dal centro di Entracque, la struttura è dotata di:

-4 campi outdoor per la pratica della pallavolo
-Una palestra completamente attrezzata
-Una piscina coperta per i momenti di svago e riposo

Il Piemonte Summer Camp non è solo pallavolo: il programma della settimana prevede anche escursioni sulle montagne di Entracque, serate di intrattenimento, attività di gruppo all’aria aperta, serate a tema, quiz e giochi di squadra.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *